Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

mercoledì 6 aprile 2016

16/4/2016 Tarantarci@Villa Taticchi-Perugia-cena e concerto popolare

Una nuova serata all'insegna della musica del Sud Italia è quella che proporremo il sabato sera a Villa Taticchi, luogo che ha ospitato molte nostre serate e che si è dedicato molto alla musica popolare, ed al mondo della pizzica in particolare, durante questi 2 anni; e cosa c'è di meglio se non festeggiare insieme a noi questo "motore popolare" proprio lì in Villa??? Vi invitiamo anche a portare gli strumenti, sarà una bella occasione per suonare insieme :)
Ci esibiremo nella formazione che avete imparato a conoscere da questa estate e cioè: Lucia al flauto, Pieroche detto Piero alla chitarra acustica e cori, Giuliano alla chitarra acustica, Lorenzo all'organetto 8 bassi, Luca al tamburello voce e amenità varie :)
VI aspettiamo proprio tutti tutti tutti :)
Altre info: prima di noi ci sarà una bella cena a buffet, al costo popolare di 15 euro, altrimenti si può venire anche dopo per il concerto (ma noi vi consigliamo di venire per cena così riscalderemo l'aria già da presto) :). Poi il nostro amico Novello ci dirà il menu che stanno preparando :).
Per info e prenotazioni telefonare al 075 694503
Non sapete dove sia Villa Taticchi oppure non ci siete mai stati? Bene, questa è l'occasione giusta per venirla a visitare :)

Villa Taticchi:strada della Fratticiola 2, Ponte Pattoli, Perugia.
Menu:
casarecce agli asparagi con pomodoro barbozzo e pecorino

 patate lardellate alla cinta senese
scafata di fave e piselli
insalata di misticanza primaverile
torta al testo con salumi, acqua.

Nessun commento:

Posta un commento