Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

sabato 31 agosto 2019

Eventi e Concerti Agosto 2019

Tutte le date in Umbria,Toscana e Lazio de Mamma Li Turchi di Agosto:
-2 FolkOsteria (Orvieto-Tr)
-4 Osteria Cavatappi (Assisi-Pg)
-6 Osteria del Cicchio-Sagra ad Avigliano Umbro (Tr)
-8 Porto Ercole (Gr)
-11 Asciano (Si) per il Festival "Altraterra"
-13 Bevagna (Pg)
-16 Bolsena (Vt)
-24 Bastia Umbra (Pg)
Dal 9 all'11 agosto- Festival delle Ciaramelle:
-9 Cittareale
-10 Amatrice
-11 Accumoli
http://www.festivalciaramelle.it

Dal 9 all'11 Agosto- Altraterra - Festival di Musica Popolare (Asciano-Si)

10 agosto- Kumpagnissi -Festa medievale a Montegabbione (Tr). il gruppo salentino ospite alla festa medievale, inizio concerto ore 21.30
-10 agosto- Surd Ensemble al Castello di Poreta (Spoleto) -Concerto per la notte di San Lorenzo. Località Poreta (Spoleto)
Vi aspettiamo per un’esperienza davvero unica!
Per info contattateci: +39 328 8639570
A grande richiesta vi riproponiamo l'esperienza già sperimentata lo scorso anno, a fine cena spegneremo le luci per guardare le stelle cadenti, con la sola luce delle candele, accompagnati dalla musica e dalle poesie dei Surd Ensemble

I Surd Ensemble, si sono costituiti nel 2000, hanno raccolto, in anni di ricerca, brani in dialetto umbro, campano, pugliese, calabrese, siciliano. Il repertorio comprende anche brani della tradizione francese, brasiliana, balcanica, portoghese, irlandese . I temi trattati sono: gli affetti, la famiglia, la guerra, il lavoro, il divertimento, i sogni, la libertà, l’amore, i balli (pizziche, tarantelle, saltarelli).

Non ve lo fate raccontare ♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪

Concerto gratuito incluso nella cena con menu alla carta

Vi aspettiamo per un'esperienza davvero unica!
Per info contattateci: +39 328 8639570 oppure scrivete a: info@castellodiporeta.com



Fino al 16 agosto- Festival di Voci e di Suoni-Caprarola (Vt) (sconto soci Arci sui biglietti).

 Venerdì 2 agosto ore 21.30 - Rotonda Ex Scuderie Farnese. Rueda Teatro presenta: "Pezzi. Si vive per imparare a restare morti tanto tempo", spettacolo vincitore del Roma Fringe Festival 2019. Una madre e le sue due figlie alle prese con la preparazione dell'albero di Natale fanno intravedere paure, sogni, fragilità. Solo una volta libere dall'idea di dover festeggiare per forza riescono a ritrovarsi e ad avere la voglia di ricordare i tempi passati.

🔷 Venerdì 9 agosto ore 21.30 - Piazzale di Santa Teresa. "Il suonatore Faber. Poesia e musica di Fabrizio De André". Michele Ascolese, chitarrista di Fabrizio De André, e la sua band esploreranno l'anima più intima ed etnica di Faber, dal celebre "Creuza de ma" all'ultimo "Anime Salve".

🔷 Venerdì 16 agosto ore 21.30 - Elena Ledda in "Làntias". Una grande artista, simbolo della musica popolare italiana, porterà in scena uno spettacolo potente, espressivo, femminile, intenso come il sardo: lingua senza tempo impreziosita da una musica che abbraccia i suoni e le voci dei popoli del Mediterraneo.

I biglietti saranno disponibili in PREVENDITA presso il circuito Ciaotickets e in tutti i punti vendita convenzionati.

INTERO (posto unico): 10€
RIDOTTO (posto unico): 7€ per bambini dai 7 ai 12 anni, soci Compagnia Teatro Popolare Caprarola, Arci nazionale, Arci Viterbo, Le Città Invisibili - Associazione Culturale, Gruppo GIAD

More info: Festival "Di Voci e Di Suoni" / 329 7233725 / 329 3604044



Nessun commento:

Posta un commento