Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

domenica 16 dicembre 2018

16/12 Festa di Natale Tarantarci-Agriturismo Antico Molino-Piegaro

Ed ecco che in un attimo è tutto un carosello di lucine, alberi e regali!
E allora prendiamolo di petto questo Natale e facciamoci gli auguri a suon di pizziche, tarantelle e tammurriate in un posto a cui siamo particolarmente affezionati!
Tarantarci Perugia vi aspetta tutti dal nostro amico Luca all' Agriturismo Antico Molino (vocabolo Po' Barbano), domenica 16 dicembre da ora di pranzo fino al tramonto!
Come sempre, ognuno porta da mangiare, da bere e da suonare!

Tra l'altro, dato che questo è il periodo in cui siamo tutti più buoni, abbiamo anche una bellissima sorpresa per tutti noi!
Ma, proprio perché è una sorpresa, ancora non ve la sveliamo!

Vi aspettiamo come sempre belli, carichi e sorridenti!
ATTENZIONE,NOI SAREMO NEL CASALE SOPRA L'AGRITURISMO!!!! SEGUITE LE FRECCE

Info : 3476058431 (Luca P.) 3495330062 (Luca S.)
Come arrivare:
Da Roma
Direzione Firenze, uscita Fabro e seguire le indicazioni per Perugia. Dopo Piegaro, sempre in direzione Perugia, dopo circa 1 km sulla destra prendere per Ierna-Vignaie; dopo 200m, sulla sinistra inizia una stradina bianca che porta all'Antico Molino.

Da Firenze
Direzione Roma, uscita Chiusi-Chianciano Terme e proseguire verso Perugia. Dopo circa 1 km sulla destra prendere per Ierna-Vignaie; dopo 200m, sulla sinistra inizia una stradina bianca che porta all'Antico Molino.

Da Perugia
Direzione Citta della Pieve. Dopo Tavernelle proseguire per 1,5km e sulla sinistra seguire l'indicazione Ierna-Vignaie. Dopo 200m sulla sinistra inizia una stradina bianca che porta all'Antico Molino.
Direzione Citta della Pieve. Dopo Tavernelle proseguire per 5km e sulla sinistra seguire l'indicazione Ierna-Vignaie. Dopo 200m sulla sinistra inizia una stradina bianca che porta all'Antico Molino

Nessun commento:

Posta un commento