Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

sabato 18 novembre 2017

18/11 dalle 19: festa in casale-Casa Faustina-Assisi

Come promesso non potevamo far passare novembre senza una delle nostre feste e senza aver festeggiato (in ritardo) San Martino, l'autunno e il vino!
Le modalità sono sempre le stesse: ognuno porta qualcosa da mangiare e/o da bere e, soprattutto, da suonare!
Ci ospiteranno gli amici dell'agriturismo Casa Faustina ad Assisi (Frazione Mora, 28, Palazzo di Assisi, Pg) e ovviamente non ci daremo pace fin quando non vi vedremo tutti lì con noi!

Info: 3476058431 075 8039377 (Casa Faustina)

P.S. IMPORTANTE! LA STRUTTURA NON è DOTATA DI UN PARCHEGGIO AMPIO, QUINDI VI CONSIGLIAMO DI VENIRE QUANTI PIù POSSIBILE CON UNA MACCHINA SOLA, COSì DA DIVIDERE CHIACCHIERE E COMPAGNIA DURANTE IL TRAGITTO. NELLA FRAZIONE DI PALAZZO DI ASSISI POTRETE TROVARE UN PARCHEGGIO DI FIANCO LA FARMACIA  NEL QUALE POTERSI RITROVARE ED ORGANIZZARE CON UNA MACCHINA PER SALIRE VERSO MORA :).

P.S. 2 
Allora, una cosa molto importante che avevamo dimenticato di dirvi è che a Casa Faustina c'è un camino grande così e, dato che siete tutti molto gentili magnanimi e perspicaci, capite bene che un camino così sarebbe uno spreco senza castagne! Quindi, considerato che abbiamo rinviato san Martino di una settimana, sarebbe cosa buona e giusta che si portassero tante castagne (e castagnette, ovviamente, ma quella è un'altra storia)

Come Arrivare
Da Perugia: direzione Assisi-Foligno,uscita Ospedalicchio Sud,proseguire in direzione Ospedalicchio; alla rotonda prendere direzione Bastia-Assisi. Dopo un lungo rettilineo di circa 4 Km si raggiunge Località Bastiola, alla rotonda a sinistra per Petrignano. A Petrignano si svolta verso Palazzo d'Assisi. Giunti a Palazzo, prima del bar "OXY", che è situato proprio vicino alla Chiesa a sinistra in direzione Mora. Dal bar Oxy la strada sale in collina per circa 3,3 Km lungo i quali si incontrano indicazioni con la scritta "Casa Faustina". La strada asfaltata giunge fino all'azienda.

Da Roma
Percorrendo l' A1, si esce a Orte e si prosegue sulla E45 in direzione Perugia per poi dirigersi verso Assisi sulla SS75 uscita Ospedalicchio Sud,proseguire in direzione Ospedalicchio; alla rotonda prendere direzione Bastia-Assisi. Dopo un lungo rettilineo di circa 4 Km si raggiunge Località Bastiola, alla rotonda a sinistra per Petrignano. A Petrignano si svolta verso Palazzo d'Assisi. Giunti a Palazzo, prima del bar "OXY", che è situato proprio vicino alla Chiesa a sinistra in direzione Mora. Dal bar Oxy la strada sale in collina per circa 3,3 Km lungo i quali si incontrano indicazioni con la scritta "Casa Faustina". La strada asfaltata giunge fino all'azienda

Da Firenze
Percorrendo l' A1, si esce a Valdichiana, si prosegue sul raccordo Bettolle-Perugia fino ad immettersi sulla E45 in direzione Cesena-Assisi. Dopo circa 3 km si svolta a destra in direzione Assisi-Foligno-Spoleto sulla SS75 uscita Ospedalicchio Sud,proseguire in direzione Ospedalicchio; alla rotonda prendere direzione Bastia-Assisi. Dopo un lungo rettilineo di circa 4 Km si raggiunge Località Bastiola, alla rotonda a sinistra per Petrignano. A Petrignano si svolta verso Palazzo d'Assisi. Giunti a Palazzo, prima del bar "OXY", che è situato proprio vicino alla Chiesa a sinistra in direzione Mora. Dal bar Oxy la strada sale in collina per circa 3,3 Km lungo i quali si incontrano indicazioni con la scritta "Casa Faustina". La strada asfaltata giunge fino all'azienda

Da Cesena
Percorrendo la E45, si svolta per Assisi-Foligno-Spoleto immettendosi sulla SS75 uscita Ospedalicchio Sud,proseguire in direzione Ospedalicchio; alla rotonda prendere direzione Bastia-Assisi. Dopo un lungo rettilineo di circa 4 Km si raggiunge Località Bastiola, alla rotonda a sinistra per Petrignano. A Petrignano si svolta verso Palazzo d'Assisi. Giunti a Palazzo, prima del bar "OXY", che è situato proprio vicino alla Chiesa a sinistra in direzione Mora. Dal bar Oxy la strada sale in collina per circa 3,3 Km lungo i quali si incontrano indicazioni con la scritta "Casa Faustina". La strada asfaltata giunge fino all'azienda

Dalla SS75

...SS75 che si abbandona all'uscita "Ospedalicchio" da dove si prosegue in direzione di Assisi. Dopo un lungo rettilineo di circa 4 Km si raggiunge Località Bastiola, alla rotonda a sinistra per Petrignano. A Petrignano si svolta verso Palazzo d'Assisi. Giunti a Palazzo, prima del bar "OXY", che è situato proprio vicino alla Chiesa a sinistra in direzione Mora. Dal bar Oxy la strada sale in collina per circa 3,3 Km lungo i quali si incontrano indicazioni con la scritta "Casa Faustina". La strada asfaltata giunge fino all'azienda.



Nessun commento:

Posta un commento