Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

martedì 2 luglio 2013

7/7 ore 19- Takatatùm e Distilleria a Vapore in concerto per la Siria-Terrazza del Mercato Coperto- Perugia

VI aspettiamo per questo doppio appuntamento in un concerto in beneficenza per la Siria

Alle 19 si esibiranno i Takatatùm
Alle 21.30 la Distilleria a Vapore.
Gran finale tutti insieme.
Vi aspettiamo, alla Terrazza del Mercato Coperto- Piazza Matteotti- Perugia centro

In Concerto per la Siria!

Ogni tanto ci arrivano notizie di bombardamenti, ribelli, esecuzioni, profughi e pensiamo che tutto ciò è troppo grande per noi. Forse è vero, non saremo noi ad arrestare la violenza che si sta abbattendo in territori come la Siria, però possiamo fare qualcosa per dare sostegno e speranza a chi sta perdendo tutto: gli affetti, la casa, il lavoro. Alcuni di loro hanno perso la vita in nome di un ideale di pace e giustizia da lasciare in eredità ai propri figli.

E' così che un piccolo gruppetto di ragazzi ha deciso di coinvolgere voi tutti creando un evento di beneficenza con quello che gli riesce meglio: la musica!

Domenica 7 alle ore 19:30 alla Terrazza (Mercato Coperto) di Perugia i "Takatatùm" e i "Distilleria a Vapore" si alterneranno con le loro sonorità. Sarà presente un banchetto PRO-SIRIA e tutti coloro che vorranno potranno lasciare un'offerta che sarà interamente devoluta all''Associazione della Comunità Araba Siriana in Italia.

Questa associazione lavora già da un paio di anni in Siria a supporto della popolazione più colpita. In passato ha donato 2 ambulanze, portato medicinali (dai prezzi proibitivi in Siria) e sostenuto diverse famiglie locali con generi alimentari comprati in loco a prezzi più bassi rispetto a quelli italiani.

Con 26€ attualmente si può sostenere una famiglia di 5 persone per un mese!
In ogni caso ogni offerta è prima di tutto un segno di vicinanza per chi è in difficoltà.

A breve posteremo una lista di medicinali che potreste farci avere domenica, in alternativa si raccolgono anche ciabattine chiuse per bambini che si trovano nei campi profughi.

QUESTO IL PROGRAMMA DI DOMENICA:
Inizieremo verso le 19:30 a suon di musica popolare con i Takatatùm Musiche Sud Italia.
Alle 21.30 seguirà il concerto della Distilleria A Vapore :)

NON MANCARE!




Nessun commento:

Posta un commento