Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

martedì 24 luglio 2012

26 LUGLIO ore 22-III raduno Tarantarci di Musica Popolare-San Francesco al Prato-Perugia

Un ringraziamento a tutti per aver partecipato ai primi due raduni...ma siamo arrivati al TERZO nel giro di pochissimi giorni...grazie alla vostra partecipazione ed alle vostre richieste!!
Trascorerreremo tutti insieme una stupenda nottata...l'ultima prima della pausa estiva...per poi riprendere a settembre.

***** GIOVEDì 26 LUGLIO ORE 22.00 *****

Come sempre, l' auspicio è che portiate amici, conoscenti, cibo, bevande, strumenti musicali e scarpe comode per la danza! Graditi tamburelli, chitarre, organetti, violini, flauti, castagnette, triccheballacche, etc...

CONDIVIDETE L'EVENTO SULLE VOSTRE BACHECHE E INVITATE TUTTE LE PERSONE CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATE

l' appuntamento è a S. Francesco al Prato alle 22.00...la musica inizia appena è presente un numero minimo di suonatori.
Quindi se arrivate e non sentite la musica...non andate in panico e non scappate via...magari fatevi un giro per il prato alla ricerca di qualche volto conosciuto, o sdraiatevi e godetevi la pace del luogo...qualcun altro non tarderà ad arrivare!!
VI ASPETTIAMO!!!!

Indicazioni per raggiungerci: da Corso Vannucci inboccare l'arco dei Priori e percorrere Via Priori per circa 500 metri...alla fine della strada c'è il prato di S. Francesco


Info al 3476058431

Nessun commento:

Posta un commento