Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

martedì 10 luglio 2012

11 luglio-Secondo Raduno di Musica popolare-San Francesco al Prato-Perugia

A grande richiesta, dopo la favolosa serata del 7 luglio, replichiamo il raduno di musiche e danze spontanee al prato di S. Francesco a Perugia...approfittando delle lunghe e gioiose atmosfere musicali dell' Umbriajazz!!
***MERCOLEDI' 11 LUGLIO 2012***
Portate amici, conoscenti, cibo, bevande, strumenti musicali e scarpe comode per la danza! Graditi tamburelli, chitarre, organetti, violini, flauti, castagnette, triccheballacche, etc...

DOBBIAMO ALMENO RADDOPPIARE IL NUMERO DI PARTECIPANTI!!! QUINDI INVITATE TUTTE LE PERSONE CHE POTREBBERO ESSERE INTERESSATE!!

L' appuntamento è a S. Francesco al Prato alle 22.15...la musica inizia appena è presente un numero minimo di suonatori.
Quindi se arrivate e non sentite la musica...non andate in panico e non scappate via...magari fatevi un giro per il prato alla ricerca di qualche volto conosciuto, o sdraiatevi e godetevi la pace del luogo...qualcun altro non tarderà ad arrivare!!
VI ASPETTIAMO!!!!

Indicazioni per raggiungerci: da Corso Vannucci inboccare l'arco dei Priori e percorrere Via Priori per circa 500 metri...alla fine della strada c'è il prato di S. Francesco

2 commenti:

  1. e le ghironde non sono invitate??????? :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione caro, tutti gli strumenti sono invitati (abbiamo avuto anche un suonatore di scacciapensieri quella sera), ma metterli tutti in elenco non finivamo più..a prestooo :)

      Elimina