Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

mercoledì 8 settembre 2021

26/9/2021: Duo Loccisano/Piccioni-Cena e concerto a Villa Taticchi (Pg)

 

Il concerto del Duo Loccisano/Piccioni celebra l’incontro fra due grandi artisti attraverso due degli strumenti simbolo della cultura tradizionale italiana: La Chitarra Battente e i Tamburi a Cornice.
Il programma offrirà un percorso attraverso brani originali di Francesco ed Andrea, una cornice dal suono italiano trasversale ai generi e alle emozioni, preludio di una prossima uscita discografica.
L’innato talento di Loccisano e la sua grande passione per la chitarra battente, considerato da molti come l'innovatore indiscusso, col tempo lo portano a strutturare un suo personale stile interpretativo ed esecutivo che viene molto apprezzato da un pubblico sempre più ampio.
Andrea Piccioni, definito dalla rivista “Musica Jazz” come un “Maestro assoluto dei tamburi a cornice” , ha varcato con il suo stile i confini del jazz , della world e della musica classica, collaborando con innumerevoli artisti del panorama mondiale.
Alla luce di tutto questo, amanti della Dea Musica, è con piacere più che immenso che vi invitiamo a raggiungerci il 26 settembre 2021 nella meravigliosa cornice di Villa Taticchi a godere di tutto questo, alla scoperta di sonorità intense, autentiche e travolgenti.
Anche stavolta, prima del concerto, gli amici di Villa Taticchi nutriranno i nostri corpi e sazieranno la nostra sete con le cose buone buone che solo loro sanno fare.
Dettagli:
🔸 Cosa? Cena + concerto del Duo Loccisano/Piccioni
🔸 Dove? Villa Taticchi (Strada dell Fratticiola 2, Ponte Pattoli,Perugia)
🔸Quando? Domenica 26 settembre 2021;
🔸Sì, ma a che ora? Cena ore 20.00/ Inizio concerto ore 21.30;
🔸 Costo? Cena + concerto 25 euro / 20 euro per i soci Tarantarci;
Solo concerto 10 euro;
🔸 Perché? Perché quando la tradizione incontra la modernità con intelligenza e talento, noi usciamo pazzi!
Info e prenotazioni: Daniela 328 1866952  Luca 347 6058431
Il concerto si terrà al chiuso, l'ingresso è consentito a chi è in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass)

 Menu:

 

 


Nessun commento:

Posta un commento