Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

mercoledì 12 agosto 2020

Rachele Andrioli e Rocco Nigro: 13/8/2020 Assisi-Rocca Maggiore

Il concerto che è stato rinviato causa Covid si terrà domani 13/8/2020 presso il Giardino degli Incanti della Rocca Maggiore di Assisi, a cura sempre del "Piccolo Teatro degli Instabili di Assisi"

Info e iscrizioni: 333 7853003

𝗥𝗔𝗖𝗛𝗘𝗟𝗘 𝗔𝗡𝗗𝗥𝗜𝗢𝗟𝗜 & 𝗥𝗢𝗖𝗖𝗢 𝗡𝗜𝗚𝗥𝗢
𝗶𝗻 𝗠𝗮𝗹𝗲𝘁𝗶𝗲𝗺𝗽𝘂

📌 13 Agosto 2020
📍 Assisi, Rocca Maggiore - Giardino degli Incanti
⏱ Ore 21.15

Il duo composto da Rachele Andrioli (voce, tamburi a cornice, flauto armonico e ukulele) e Rocco Nigro (fisarmonica) è certamente uno degli incontri artistici più fortunati ed interessanti che ha espresso negli ultimi anni la scena musicale salentina, non solo per le tante peculiarità che caratterizzano la loro cifra stilistica ma anche per l’eccelsa qualità dei loro album e concerti dal vivo.

Nella splendida cornice del Giardino degli Incanti abbiamo pensato di fare un concerto senza sedie. Ci si potrà accomodare direttamente su dei cuscini forniti dall'organizzazione.


L’arrivo dell’estate 2020, in quest’anno particolare che ricorderemo per lungo tempo, è caratterizzato dalla timida ma inesorabile voglia di libertà. Fermamente convinti che la riappropriazione degli spazi di socialità non può avvenire senza la cultura, le principali associazioni del territorio si sono riunite e hanno deciso di fare rete, lavorando in sinergia affinché nei prossimi mesi di agosto e settembre ad Assisi l’arte, che durante il periodo di lockdown dovuto alla pandemia da Covid 19 è riuscita comunque a tenere compagnia agli appassionati grazie al mondo del web, con dirette streaming ed eventi online, tornasse finalmente a interagire dal vivo con il pubblico.



Nessun commento:

Posta un commento