Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

domenica 31 maggio 2020

Associazione Tarantarci: la solidarietà non si ferma

Il Consiglio Direttivo, nei giorni a ridosso di Pasqua, ha promosso una raccolta fondi tra i propri soci per l'acquisto di un macchinario (utile sia all'emergenza Covid 19 che per i periodi successivi ) per l'Unità di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Perugia.
Questo pomeriggio,30 aprile, siamo andati a consegnare il macchinario.
La solidarietà è un elemento imprescindibile del vivere sociale.
Come associazione, come gruppo di esseri umani che si riunisce all'insegna della condivisione, ci siamo sentiti in dovere di contribuire in piccolissima parte al grande lavoro che sta facendo il personale sanitario nella città che ci ha accolto come una mamma.
Orgogliosi della nostra associazione e dei nostri fantastici soci
http://www.perugiatoday.it/attualita/coronavirus-donazione-grifo-runner-tarantarci-118-perugia.html?fbclid=IwAR26SiySoTvBr23fwF0_DCGRYpZDjUo5LVd4aaRCvFaUj-smebLdffY-bdw


Aggiornamento raccolta fondi: la cifra per raccolta fondi è andata oltre il previsto,segno della generosità dei soci e non soci in questo momento difficile per tutti: sabato 9 maggio sono stati donati 170€ in buoni spesa alla Comunità di S.Egidio di Perugia; la stessa è per il momento ubicata in Piazza Partigiani (negli spazi del Kavò), ed offre pasti caldi ai senza tetto e vestiario; il bisogno è tanto, vi invitiamo a contattarli per qualsiasi tipo di donazione od aiuto. In allegato la locandina e la donazione.
Con le restanti donazioni della raccolta fondi promossa dall'Associazione, siamo riusciti ad acquistare una "Bisaccia del Cavaliere" a supporto delle attività del Il Giardino di Francesca ed un ultimo buono spesa da 50€ per la Comunità di Sant'Egidio Perugia


Sabato 30 maggio dalle ore 18.30, intervista in diretta su Facebook, alla pagina di PizzicArte (https://www.facebook.com/pizzicArte/) ad Agata Scopelliti e Paolo Napoli: Agata ci ha accompagnato come guida fissa ai nostri stage di "Sonu a ballu",Paolo lo abbiamo potuto conoscere e sentire suonare durante l'ultimo evento realizzato "Il Carnevale del Pollino" come membro dei "Totarella". (il link all'evento con tutto il programma della settimana:https://www.facebook.com/events/259607815169949/)


 Sabato 30 maggio
L'anno scorso abbiamo partecipato all'iniziativa "Il giardino di Francesca":quest'anno,per i motivi che già sappiamo, l'iniziativa non potrà essere realizzata nella maniera tradizionale, ma si è lanciata comunque un'iniziativa per stare tutti insieme, per un'ottima causa,che si terrà su Facebook ed anche su Zoom (tutti i dettagli nelle locandine allegate, i contributi audio/video possono essere inviati fino al giorno precedente )
Sabato 30 maggio sostieni "IL giardino di Francesca".
"IL giardino di Francesca" è un'associazione per il sostegno a progetti nel sociale e a persone e famiglie in stato di bisogno.
Il Giardino di Francesca si svolge in una giornata di primavera… in Strada Tuderte 111 a Perugia.
Info:
La Bisaccia più Buona che puoi avere... è quella del Cavaliere!
Sostieni i progetti del Il Giardino di Francesca acquistandola.
Solo 32 euro per:
✔️ Prosecco dei Cavalieri della Tavola Apparecchiata,
✔️ Pomodorini dei Cavalieri della Tavola Apparecchiata
✔️ Formaggio di Azienda Agraria Solana di Peter Virdis,
✔️ Salumi di Antica Porchetteria Granieri 1916 o Macelleria Gastronomia Cillo,
✔️ Foto murales di Fuili, Pietro Floris Fotografo,
✔️ Cartolina 2020 del Giardino.

Puoi farlo qui tramite messaggio 🤳 oppure via email ad 📨 info@francescabellini.it oppure al 📲 347 83 00 573
Ajò❣️
- - -
Partecipa alla diretta conviviale in streaming su Zoom.us, questo sabato 30 maggio alle ore 18:00... Il Giardino di Francesca 2020 è LIVE 🌺🌐🌻
Salva il Meeting ID su Zoom.us 🌐
- - -
➡️ Meeting ID su Zoom.us:
84191841211
➡️ Meeting LINK su Zoom: https://us02web.zoom.us/j/84191841211
E su Facebook LIVE 📲
@ilgiardinodifrancesca @pietroflorisperugia



Nessun commento:

Posta un commento