Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

domenica 8 settembre 2019

8/9/2019 dalle 18: Tarantarci ad Orto Sole


Dalle ore 18, ingresso libero, con aperitivo di autofinanziamento :
Orto Sole si trova in Via delle Prome 17, zona Porta SOle a Perugia (sotto i bastioni), si accede anche da Via Bartolo ( strada a sinistra dell'Arco Etrusco, Università per Stranieri)
 Cosa c'è di più popolare di un orto in pieno centro storico?

E ne vogliamo parlare di quanto è popolare un aperitivo estivo in pieno centro storico a base di pizziche, tammurriate e tarantelle?

E se la cornice per tutto questo c'è (ed è a quattro passi da qualunque posto voi frequentiate abitualmente nell'acropoli perugina), se il Sole (dentro, fuori e nel nome) c'è, se due fresche naturali e genuinissime associazioni già pronte a fornire aria pulita, verde e musica in quantità ci sono, i presupposti per alleggerire la pesantezza di un'apatica domenica sera d'estate ci sono tutti!

E allora, domenica 8 settembre, insieme a Tarantarci Perugia vi aspettiamo all'ora dell'aperitivo per dimenticare almeno per qualche ora quanto sia lontano il mare e farci una bevuta e una ballata di mezza estate che è un attimo e ti senti nella piazza del paese alla festa di San Rocco!

Venite, venite, venite!

INGRESSO GRATUITO

....siete pronti ??? La festa nell'Orto vi aspetta!!! Da un po' di tempo ci siamo votati al plastic free, quindi le bevande dell'aperitivo potrete prenderle dentro i nostri bellissimi ecobicchieri (oppure portarvelo da casa). P.s. la cauzione é di 3€, (quindi alla fine della festa potrete restituire il vostro bicchiere e vi verranno ridati i soldi della stessa).
A domaniiii 🍆🍅🥔🍐🌽🍈🍏🍏🍏🍏🍎🍎🍎🍎

2 commenti:

  1. Orari lezioni? Unica sede a Perugia a porta sole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, questa festa non sarà nel posto dove facciamo i corsi. Gli stessi li teniamo presso il Circolo Arci S.Erminio e saranno in orario serale a partire da fine settembre. se hai qualche domanda in merito, scrivici sulla mail : tarantarci.perugia@gmail.com

      Elimina