Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

sabato 7 ottobre 2017

7/10 dalle 20.30-Festa Tarantarci-La festa di tutti-S.Erminio

Il freschetto diventa sempre più pungente, la sveglia della mattina è ritornata ad essere la nostra più fedele compagna, le birrette gelide sono diventate in un attimo tisane al finocchio, i caffè presi in una giornata superano di gran lunga i bicchieri d'acqua bevuti.
Ma, dato che noi lo sappiamo che Caronte non vi ha piegato e che volete sudare ancora di più e, quindi, che non potete rassegnarvi all'idea che la copertina sul divano diventi a breve la vostra unica fonte di calore, non potevamo inaugurare un altro anno di suonate, ballate e cantate senza una suonata, una ballata e una cantata!

E allora, ATTENZIONE, iniziate a preparare strumenti, corde vocali, cibo e vino, perchè SABATO 7 OTTOBRE, a partire dalle 20.30, finalmente torna, a grandissima richiesta, al CVA di SANT'ERMINIO (Via Eugubina 48), la tradizionalissima FESTA TARANTARCI!

Come sempre, sono ben accetti strumenti musicali, sorrisi, allegria e, soprattutto, CIBO e BEVANDE!

Vi aspettiamo tutti tutti tutti, SOCI e NON SOCI!

Venite!
Info: 3206210047 o  3476058431
P.S. Per chi non lo sapesse lo ripetiamo, alle nostre feste si condivide TUTTO! Quindi per nutrire anime, corpi, fegati e reni ognuno porta qualcosa da mangiare, da bere e da suonare!

Nessun commento:

Posta un commento