Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

domenica 2 luglio 2017

2 luglio 2017-Festa d'estate Tarantarci-Civitella D'Arna (Pg)

Domenica 2 luglio dalle ore 18.30 terremo una festa-aperitivo in un casolare a ridosso delle mura del paesino di Civitella D'Arna (Pg), come ogni nostra festa ognuno porterà qualcosa da mangiare e da bere da condividere con gli altri. Saremo ospiti della struttura dell'amico Andrea Bellisario, un ampio prato ci accoglierà a ridosso della casa, siete invitati quindi a portarvi ciò che vi fa più comodo: sedie, plaids, lozioni per tintarella di luna :D, oltre che gli strumenti e la voglia di stare insieme; sarà l'occasione per reincontrarci  e stare insieme.
Per l'evento i numeri per informazione sono: 3206210047(Francesco-
Presidente) 3476058431 (Luca-Vicepresidente)
Indicazioni per arrivare:
Civitella d'Arna è facilmente raggiungibile dalla E45, da Perugia direzione Cesena. Uscita Ponte Valleceppi, proseguire per Civitella D'Arna fino al centro storico, ci trovate a ridosso delle mura cittadine.

Se volete portare bevande fresche vi consigliamo di munirvi di una borsa frigo e se volete stare più comodi sedie pieghevoli :),...ai prossimi aggiornamenti :)...P.S. Arrivare da soli va bene, ma se avete posti in macchina fatecelo sapere così da mettervi in contatto con chi non ha la possibilità di raggiungerci per via del mezzo...


Nessun commento:

Posta un commento