Associazione Tarantarci...Musica popolare, musica per l'anima ed il corpo...

venerdì 7 giugno 2019

7/6:Le Gran Bal al Postmod-Film,musiche e danze popolari

Venerdì 7 Giugno al PostModernissimo evento speciale!

● Alle ore 19.30 proiezione di Le grand bal - il film.
● Dalle ore 21 musiche dal vivo e danze popolari a cura di Tarantarci Perugia e Danze Popolari Perugia in Piazzetta del Carmine (Piazzetta del #FuoriPost).
In caso di maltempo la serata proseguirà presso lo spazio #Balena (ex Balù), sede dell'Associazione Fiorivano le viole, via Cartolari 26.

● Il film che ha trascinato Cannes a ballare sulla spiaggia (Festival de Cannes 2018) ti coinvolgerà in un un'esperienza gioiosa e nello stesso tempo intima, in grado di lanciare senza retorica un messaggio di umanità, cultura e condivisione.

● LE GRAND BAL ● di Laetitia Carton
Ogni anno più di duemila persone, di età ed estrazione sociale diverse, si riuniscono da ogni parte d’Europa nella campagna francese per un’esperienza straordinaria: Le Grand Bal. Per 7 giorni e 8 notti ballano insieme, mentre la musica suona dal vivo, in un emozionante connubio tra tradizione e modernità. La grazia del ritmo supera ogni fatica fisica e la gioia pura della danza abbatte le barriere. Le Grand Bal è un inno senza tempo alla magia del ballo e all’armonia di anime e corpi nella diversità.

➽ In collaborazione con Tarantarci Perugia e Danze Popolari Perugia.

# # #
Cinema PostModernissimoo,
Via del Carmine, 4, Perugia
Tel. 075-9664527
www.postmodernissimo.com

# # #
scopri di più
> Le grand bal - il film
> Le Grand Bal a Perugia!
> Le Grand Bal
> www.legrandbal.it
> http://www.postmodernissimo.com/films/le-grand-bal/

Nessun commento:

Posta un commento