Il Consiglio Direttivo, nei giorni a ridosso di Pasqua, ha promosso una raccolta fondi tra i propri soci per l'acquisto di un macchinario (utile sia all'emergenza Covid 19 che per i periodi successivi ) per l'Unità di Pronto Soccorso dell'Ospedale di Perugia.
Questo pomeriggio,30 aprile, siamo andati a consegnare il macchinario.
La solidarietà è un elemento imprescindibile del vivere sociale.
Come associazione, come gruppo di esseri umani che si riunisce
all'insegna della condivisione, ci siamo sentiti in dovere di
contribuire in piccolissima parte al grande lavoro che sta facendo il
personale sanitario nella città che ci ha accolto come una mamma.
Orgogliosi della nostra associazione e dei nostri fantastici soci
http://www.perugiatoday.it/attualita/coronavirus-donazione-grifo-runner-tarantarci-118-perugia.html?fbclid=IwAR26SiySoTvBr23fwF0_DCGRYpZDjUo5LVd4aaRCvFaUj-smebLdffY-bdw
Aggiornamento raccolta fondi: la
cifra per raccolta fondi è andata oltre il previsto,segno della
generosità dei soci e non soci in questo momento difficile per tutti:
sabato 9 maggio sono stati donati 170€ in buoni spesa alla Comunità di
S.Egidio di Perugia; la stessa è per il momento ubicata in Piazza
Partigiani (negli spazi del Kavò), ed offre pasti caldi ai senza tetto e
vestiario; il bisogno è tanto, vi invitiamo a contattarli per qualsiasi
tipo di donazione od aiuto. In allegato la locandina e la donazione.



Sabato 30 maggio dalle ore 18.30, intervista in diretta su Facebook, alla pagina di PizzicArte (
https://www.facebook.com/pizzicArte/)
ad Agata Scopelliti e Paolo Napoli: Agata ci ha accompagnato come guida
fissa ai nostri stage di "Sonu a ballu",Paolo lo abbiamo potuto
conoscere e sentire suonare durante l'ultimo evento realizzato "Il
Carnevale del Pollino" come membro dei "Totarella". (il link all'evento
con tutto il programma della settimana:
https://www.facebook.com/events/259607815169949/)
Sabato 30 maggio
L'anno scorso abbiamo partecipato all'iniziativa "Il giardino
di Francesca":quest'anno,per i motivi che già sappiamo, l'iniziativa
non potrà essere realizzata nella maniera tradizionale, ma si è lanciata
comunque un'iniziativa per stare tutti insieme, per un'ottima causa,che
si terrà su Facebook ed anche su Zoom (tutti i dettagli nelle locandine
allegate,
i contributi audio/video possono essere inviati fino al giorno
precedente
)
Sabato 30 maggio sostieni "IL giardino di Francesca".
"IL giardino di Francesca"
è un'associazione per il sostegno a progetti nel sociale e a persone e famiglie in stato di bisogno.
Il Giardino di Francesca si svolge in una giornata di primavera… in Strada Tuderte 111 a Perugia.